La lista comprende sia le copie fisiche che digitali
Nell’ultimo CESA White Book report, sono stati rivelati i dati di vendita di molti titoli Switch di cui non si sentiva parlare da un po’ (aggiornata al 31 dicembre 2021).
L’utente Pierre485 ha condiviso la lista e fra i titoli spicca Super Mario 3D All Stars, la collection celebrativa dei platform 3D dell’idraulico di casa Nintendo, che ha venduto oltre 9 milioni di copie.
Di seguito la lista completa:
– Super Mario 3D All-Stars: 9,07 milioni di unità
– Super Mario Maker 2: 7,89 milioni di unità
– The Legend Zelda: Link’s Awakening: 6,08 milioni di unità
– Mario Tennis Aces: 4,28 milioni di unità (+620.000 unità da dicembre 2020)
– Donkey Kong Country: Tropical Freeze: 4,12 milioni di unità (+700.000 unità da dicembre 2020)
– Kirby Stars Allies: 3,98 milioni di unità (+560.000 unità da dicembre 2020)
– Fire Emblem: Three Houses: 3,82 milioni di unità (+420.000 unità da dicembre 2020)
– 1-2 Switch: 3,63 milioni di unità (+180.000 unità da dicembre 2020)
– Paper Mario: Origami King: 3,34 milioni di unità
– Yoshi’s Crafted World: 3,01 milioni di unità (+450.000 unità da dicembre 2020)
– Arms: 2,66 milioni di unità (+100.000 unità da dicembre 2020)
– Xenoblade Chronicles 2: 2,44 milioni di unità (+270.000 unità da dicembre 2020)
– Mario Golf: Super Rush: 2,26 milioni di unità
– Pikmin 3 Deluxe: 2,23 milioni di unità
– Captain Toad: Treasure Tracker: 2,13 milioni di unità (+460.000 unità da dicembre 2020)
– Octopath Traveller (escluso il Giappone): 1,90 milioni di unità
– Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX: 1,89 milioni di unità (+290.000 unità da dicembre 2020)
– Xenoblade Chronicles: Definitive Edition: 1,68 milioni di unità
– Mario Kart Live: Home Circuit: 1,58 milioni di unità
– MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order: 1,50 milioni di unità (+190.000 unità da dicembre 2020)
– Astral Chain: 1,28 milioni di unità (+70.000 unità da dicembre 2020)
– Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch 1,2 milioni di unità (+150.000 unità da dicembre 2020 )
– Bayonetta 2: 1,04 milioni di unità
Cosa ne pensate di questi dati? Vi aspettavate numeri diversi?