La Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 arriverà in ritardo: ci sarà una versione sostitutiva

Se speravate di acquistare la Collector's Edition di Xenoblade Chronicles 3 al lancio, ci sono brutte notizie. Ma potrete comunque giocarlo al day one.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una brutta notizia per i collezionisti del settore

Siamo ormai vicini alla data d’uscita di Xenoblade Chronicles 3, l’ultimo titolo dell’acclamata saga di Monolith Software in arrivo il 29 luglio su Nintendo Switch.

Il gioco doveva essere disponibile per il preordine sia in versione standard che nella sua Collector’s Edition, una versione contenente un artbook e una custodia in acciaio. Sfortunatamente, però, l’edizione da collezione subirà dei ritardi, e i preordini verranno aperti solo a partire dal giorno del lancio stesso.

Per quelli che desiderano i bonus della Collector’s Edition senza aspettare altro tempo per giocare, però, Nintendo sta offrendo una soluzione alternativa.

Tutti gli interessati sono stati informati tramite mail, e Nintendo ha anche pubblicato la notizia sul suo sito ufficiale: i contenuti della Collector’s Edition verranno venduti separatamente sul My Nintendo Store, in un pacchetto che non includerà il gioco.

In questo modo, tutti gli interessati potranno comunque acquistare Xenoblade Chronicles 3 al lancio, e gli sarà permesso di acquistare successivamente i gadget dell’edizione da collezione.

Questo particolare pacchetto includerà, appunto, sia l’artbook che lo steelbook previsti nella Collector’s, riuniti in una confezione illustrata, e sarà possibile preordinarla dal My Nintendo Store a partire da settembre.

Siete interessati ai gadget da collezione di Xenoblade Chronicles 3?

Potrebbero interessarti

No more posts to show