Bayonetta 3 avrà una modalità “angel” per coprire ulteriormente le nudità

Bayonetta 3 Naive Angel Mode
Bayonetta 3 includerà il nuovo "Naive Angel Mode" che vi permetterà di giocare il titolo senza preoccuparvi dell'apparenza discinta della cara strega di Umbra.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’opzione per una Bayonetta più casta, per giocare più liberamente.

La seduzione e il vedo-non vedo della cara strega di Umbra sono componenti fondamentali del successo del franchise di Bayonetta, ma sembra che a partire da Bayonetta 3 potremo giocare il gioco con più libertà, senza doverci preoccupare della prorompente nudità della nostra eroina.

PlatinumGames ha infatti condiviso un tweet in cui ha spiegato che Bayonetta 3 includerà un “Naive Angel Mode” del tutto opzionale che sarà possibile settare per far si che il vestiario della nostra strega appaia più casto, puro, ma non meno sexy. Ovviamente, sarà possibile disattivarlo a piacimento a seconda delle situazioni di gioco.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità più “casta” ed “angelica”? Siete pronti a giocare Bayonetta tranquillamente in salotto, senza dovervi preoccupare dell’eventuale presenza di minori o di persone che potrebbero trovare la strega un po’ troppo discinta?

Potrebbero interessarti

No more posts to show