A distanza di quattro mesi dal rilascio ufficiale, dei leak iniziano a farsi strada su Twitter
Neanche i giochi della nona generazione Pokémon sembrano essere invulnerabili alla fuga di dati. L’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto è prevista per il 18 novembre di quest’anno, eppure a neanche una stagione di distanza è emerso un tweet contenente delle informazioni che, qualora si rivelassero veritiere come sembrano, sarebbero davvero intriganti per gli allenatori di tutto il mondo.
Vi invitiamo pertanto, vista questa possibilità, a non proseguire nella lettura di questa news se avete intenzione di giocare Pokémon Scarlatto e/o Violetto senza alcuna anticipazione!
Condiviso dall’account PokemonLEAKS, il tweet conterrebbe i volti di sei dei capipalestra della regione (il cui nome rimane ancora un mistero), il rivale del gioco e anche tre Pokémon!
All gym leaders + 3 new Pokemon + your rival 😲😱
— PokemonLEAKS (@PKMNleak) July 11, 2022
Don't forget to follow me 😉#ScarletViolet #PokemonScarletViolet #Pokemon @RuffledRowlit @aDrive_tK @HDvee @shistoplays @3clipse_tt pic.twitter.com/98iYhPncI0
Ovviamente le immagini non sono in qualità ottimale, ma utenti di Reset Era e Reddit si sono confrontati sull’autenticità delle stesse, e sembrano concordare sul fatto che queste informazioni sarebbero state condivise direttamente da The Pokémon Company in un futuro trailer (snikdasnek via Reset Era).
Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.