Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion – Ecco il confronto con il titolo originario

crisis-core-reunion-nintendon
Se vi interessa il remake di Crisis Core: Final Fantasy VII mostrato al recente evento a tema Final Fantasy, una testata lo ha confrontato con l'originale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I cambiamenti sono davvero notevoli

Lo stream celebrativo di Final Fantasy VII che si è tenuto qualche giorno fa è stato un evento importante non solo per l’annuncio del nuovo titolo nella serie di Final Fantasy VII Remake, ma anche per altri titoli spin-off a tema Final Fantasy VII.

In particolare il prequel di Final Fantasy VII, Crisis Core, avrà un remake intitolato Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, ed arriverà anche su Nintendo Switch. Questa reinterpretazione del classico uscito esclusivamente su PSP ormai 15 anni fa vedrà importanti miglioramenti grafici, e per questo la testata brasiliana Universo Nintendo ha voluto mettere a confronto alcuni screenshot della versione originaria con quelli dell’edizione Reunion.

Difficile parlare di semplice miglioramento, in effetti, dato che il gioco sembra essere stato completamente ridisegnato, pur restando fedele alla prima versione. Non solo i modelli dei personaggi sono estremamente più dettagliati e ad alta risoluzione, ma l’illuminazione è stata completamente rivista, il che dona al gioco un aspetto molto più moderno anche se effettivamente diverso.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà anche su Nintendo Switch questo inverno. Lo state aspettando?

Potrebbero interessarti

No more posts to show