Capcom Showcase 2022: annunciate demo e roadmap per Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster-Hunter-Rise-Sunbreak-2-NintendOn
Monster Hunter Rise Sunbreak è quasi arrivato, ma se siete interessati e volete provarlo è appena stata pubblicata una demo, oltre alla roadmap ufficiale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il DLC per il titolo Capcom di grande successo sta finalmente per arrivare

Ieri sera si è svolto il Capcom Showcase 2022, evento online in cui l’azienda nipponica ha mostrato tutte le novità per i suoi titoli in uscita.

L’espansione Sunbreak per Monster Hunter Rise è certamente una delle produzioni Capcom più attese. In arrivo alla fine di giugno, per questa occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che annuncia l’arrivo di una demo giocabile.

Analogamente alla demo per la versione base di Monster Hunter Rise, anche in questo caso sarà possibile affrontare missioni di diversa difficoltà: una missione per Principianti permetterà di cacciare un Gran Izuchi, una di difficoltà intermedia (per Esperti) ci metterà contro un Astalos, mentre la caccia più complicata ci richiederà di abbattere un Malzeno.

Ci sono anche missioni tutorial, che illustrano anche le nuove meccaniche di gioco introdotte con questa nuova espansione.

La demo è disponibile già da oggi, 14 giugno 2022, ma le novità non finiscono qui: infatti, Capcom ha anche diffuso una roadmap per gli aggiornamenti dell’espansione.

Il primo aggiornamento verrà distribuito ad agosto, e includerà un nuovo mostro (il Nargacuga Lucente) insieme ad altri nemici da cacciare. Altri aggiornamenti arriveranno anche in autunno e inverno, ma saranno garantiti nuovi contenuti anche per il 2023.

Acquisterete Monster Hunter Rise: Sunbreak? Avete già terminato la campagna del gioco base?

Potrebbero interessarti

No more posts to show