Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes confermato per Nintendo Switch

La casa produttrice di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes conferma il suo arrivo su Nintendo Switch. Sarà un RPG strategico a differenza del predecessore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo capitolo di Eiyuden Chronicle approderà su Nintendo Switch. Arriva la conferma da Rabbit & Bear Studios

Arriva oggi la conferma da parte di Rabbit & Bear Studios del lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes su Nintendo Switch. Sulla stessa console è da poco uscito anche Eiyuden Chronicle: Rising, ambientato nello stesso universo narrativo. I titoli non vanno però confusi: Hundred Heroes sarà un RPG strategico, a differenza di Rising che è un action RPG prodotto da Natsume Atari.

Questo quanto dichiarato da Rabbit & Bear Studios a Kickstarter:

Date le recenti speculazioni su Nintendo Switch e potenziali iterazioni da Nintendo per la prossima generazione, volevamo giocare sul sicuro e indagare sulle opzioni che avevamo prima di impegnarci completamente in una versione per Nintendo Switch.

Ma ora l’attesa è finita e siamo lieti di confermare che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sbarcherà anche su Nintendo Switch.

Il titolo sarà pubblicato in un generico 2023, ma viste le motivazioni è comprensibile dover attendere ancora per poterlo giocare. Nel frattempo, chi di voi acquisterà Eiyuden Chronicle: Rising per conoscere meglio il suo mondo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show