Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes confermato per Nintendo Switch

La casa produttrice di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes conferma il suo arrivo su Nintendo Switch. Sarà un RPG strategico a differenza del predecessore.

Condividi l'articolo

Il nuovo capitolo di Eiyuden Chronicle approderà su Nintendo Switch. Arriva la conferma da Rabbit & Bear Studios

Arriva oggi la conferma da parte di Rabbit & Bear Studios del lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes su Nintendo Switch. Sulla stessa console è da poco uscito anche Eiyuden Chronicle: Rising, ambientato nello stesso universo narrativo. I titoli non vanno però confusi: Hundred Heroes sarà un RPG strategico, a differenza di Rising che è un action RPG prodotto da Natsume Atari.

Questo quanto dichiarato da Rabbit & Bear Studios a Kickstarter:

Date le recenti speculazioni su Nintendo Switch e potenziali iterazioni da Nintendo per la prossima generazione, volevamo giocare sul sicuro e indagare sulle opzioni che avevamo prima di impegnarci completamente in una versione per Nintendo Switch.

Ma ora l’attesa è finita e siamo lieti di confermare che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sbarcherà anche su Nintendo Switch.

Il titolo sarà pubblicato in un generico 2023, ma viste le motivazioni è comprensibile dover attendere ancora per poterlo giocare. Nel frattempo, chi di voi acquisterà Eiyuden Chronicle: Rising per conoscere meglio il suo mondo?

Potrebbero interessarti