Zelda: Breath of the Wild, un glitch rimuove la Spada Suprema dall’inventario

master-sword-zelda-nintendon
Un utente su Reddit ha scoperto un modo per lasciare cadere la Spada Suprema. Ha sfruttato il glitch per cedere l'arma a un moblin... prima di disintegrarlo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La Master Sword ha un nuovo possessore, ed è… un moblin?

The legend of Zelda: Breath of the Wild è stato pubblicato più di cinque anni fa, eppure ancora oggi videogiocatori da tutto il mondo non smettono di scoprire nuovi segreti sparsi sulla terra di Hyrule, siano stati essi inseriti volontariamente o meno dagli sviluppatori.

Alcuni glitch infatti hanno permesso di compiere azioni a dir poco assurde, e il traguardo più recente appartiene a ThornyFox, un utente su Reddit che ha sfiorato l’impossibile.

Come potete vedere qui sotto, infatti, l’autore del video è riuscito a “droppare” la Spada Suprema di Link (che una volta aggiunta all’inventario sarebbe, teoricamente, impossibile da rimuovere nello stesso modo), attirando un famelico moblin accanto all’arma e facendo in modo che questi la raccogliesse. Come se non bastasse, poi, ha neutralizzato il nemico con una freccia ancestrale, che avendo la capacità di disintegrare sia i mostri colpiti che i loro equipaggiamenti ha portato via con sè anche la lama leggendaria.

Un glitch divertentissimo che in pochi, però, avrebbero il coraggio di replicare accettando le conseguenze nella propria partita: chi salverebbe poi Hyrule dalla calamità Ganon?

Potrebbero interessarti

No more posts to show