PROJECT-TRITRI, in arrivo un nuovo action RPG realizzato da veterani del settore

PROJECT-TRITRI-NintendOn
In rete è apparso un conto alla rovescia che anticipa l'annuncio di PROJECT-TRITRI, un nuovissimo action RPG sviluppato da Three Rings e alcuni veterani del settore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non ci resta che attendere la fine del conto alla rovescia

È apparso un nuovo sito web che anticipa l’annuncio di PROJECT-TRITRI, un nuovo action RPG ispirato ai classici giochi di ruolo degli anni ’90 e realizzato da Three Rings, lo studio che si è occupato di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town. Allo sviluppo prendono parte anche nomi importanti come Nobuteru Yuuki (Trials of Mana, Chrono Cross), Raita Kazama (Xenoblade, Puzzle & Dragons), Yuura Kubota (Octopath Traveler, Bravely Default II) e Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Trials of Mana), oltre a Atsuko Nishida, Tomohiro Kitakaze, Megumi Mizutani (serie Pokémon).

La storia racconta le vicende di Cyan, un giovane di un piccolo villaggio che viene a sapere di essere un guerriero scelto dagli Dei e intraprende un viaggio per combattere contro il suo crudele destino. Nel mondo di PROJECT-TRITRI, molto tempo fa, ci fu una violente lotta tra gli “Dei dell’Ordine” e gli “Dei del Caos”; in seguito al combattimento caddero grandi armi e il mondo cominciò a crollare. Ogni Dio nominò un guerriero e fu deciso di organizzare delle battaglie per decretare il vincitore.

Stando alle prime informazioni condivise da Gematsu, PROJECT-TRITRI arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel secondo trimestre del 2022. Non ci resta che attendere il termine del countdown, ovvero il 26 maggio, per scoprire maggiori informazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show