Hollow Knight: Silksong, Team Cherry fornisce indicazioni (indirettamente) sullo stato dello sviluppo

Hollow Knight Silksong
Un commento al premio ricevuto agli Unity Awards 2021 ci da un'idea dello stato dello sviluppo di Hollow Knight: Silksong.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco esiste ed è sempre più vicino.

Com’era prevedibile, neanche durante l’Indie World di ieri è comparso il nome di uno dei giochi più attesi da parte di uno sviluppatore indipendente, ovvero Hollow Knight: Silksong. Anche se da tempo non c’erano aggiornamenti sul titolo, Team Cherry ne ha però parlato “indirettamente” poco tempo fa, in occasione degli Unity Awards 2021: nel blog relativo, Silksong ha vinto il premio come uscita più attesa e quindi il team ha condiviso un commento al riguardo, come potete leggere di seguito.

Siamo onorati che Hollow Knight: Silksong abbia vinto l’Unity Award 2021 per il gioco più atteso, e apprezziamo tantissimo tutti i fan che ci supportano mentre lavoriamo al gioco. Grazie infinite. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno in cui potremo condividere il gioco con tutti voi. Non c’è ancora molto da aspettare, sicuro!

Team Cherry

Che ne pensate di questo aggiornamento? Vi siete ormai rassegnati all’idea che il gioco uscirà “quando è pronto” o credete che potrebbe non essere così lontano? Siete in attesa di Hollow Knight: Silksong?

Potrebbero interessarti

No more posts to show