Gli zombie continuano la loro marcia
Durante la scorsa settimana, Techland ha aggiornato la versione Nintendo Switch del survival horror in prima persona.
Stando a quanto comunicato dall’account Twitter, l’ultima versione rilasciata ottimizza le prestazioni del titolo, oltre ad aver apportato una serie di “modifiche, aggiornamenti e nuove funzionalità“.
Di seguito la patch note della versione 1.0.4:
Oltre a risolvere vari bug che rovinavano l’esperienza di gioco, abbiamo dato un’occhiata più da vicino agli arresti anomali e alle schermate nere che alcuni di voi stavano riscontrando durante l’esplorazione di Harran. Questo (e molte altre cose) non dovrebbe più essere un problema e ora potete concentrarvi interamente sul massacro degli zombie!
Abbiamo anche ottimizzato le prestazioni e la funzione HD Rumble. Ora il gioco è più fluido e l’immersione data dai Joy-Con sarà maggiore!
Ma non è tutto! Ora potete completare le sfide TechlandGG su Nintendo Switch! Affrontate e completate le missioni ovunque voi siate e godetevi le ricompense: le sfide vi aspettano!
Anche il dungeon di Hellraid ha ricevuto un aggiornamento: armeria rielaborata, bilanciamento migliorato, nuove taglie e molto altro. Non dimenticate di dargli un’occhiata!
E mentre fate parkour ad Harran, non perdete l’evento Tolga & Fatin che si sta svolgendo ora! I gemelli hanno una richiesta speciale… con una ricompensa altrettanto speciale! Assicuratevi di fargli visita e aiutarli nella loro ricerca!
E voi avete già provato l’ultimo aggiornamento?