Dying Light, pubblicata una patch che include modifiche e aggiornamenti

Dying Light Platinum Edition
Techland continua il supporto della versione Nintendo Switch di Dying Light, dopo la pubblicazione del sequel.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli zombie continuano la loro marcia

Durante la scorsa settimana, Techland ha aggiornato la versione Nintendo Switch del survival horror in prima persona.

Stando a quanto comunicato dall’account Twitter, l’ultima versione rilasciata ottimizza le prestazioni del titolo, oltre ad aver apportato una serie di “modifiche, aggiornamenti e nuove funzionalità“.

Di seguito la patch note della versione 1.0.4:

Oltre a risolvere vari bug che rovinavano l’esperienza di gioco, abbiamo dato un’occhiata più da vicino agli arresti anomali e alle schermate nere che alcuni di voi stavano riscontrando durante l’esplorazione di Harran. Questo (e molte altre cose) non dovrebbe più essere un problema e ora potete concentrarvi interamente sul massacro degli zombie!

Abbiamo anche ottimizzato le prestazioni e la funzione HD Rumble. Ora il gioco è più fluido e l’immersione data dai Joy-Con sarà maggiore!

Ma non è tutto! Ora potete completare le sfide TechlandGG su Nintendo Switch! Affrontate e completate le missioni ovunque voi siate e godetevi le ricompense: le sfide vi aspettano!

Anche il dungeon di Hellraid ha ricevuto un aggiornamento: armeria rielaborata, bilanciamento migliorato, nuove taglie e molto altro. Non dimenticate di dargli un’occhiata!

E mentre fate parkour ad Harran, non perdete l’evento Tolga & Fatin che si sta svolgendo ora! I gemelli hanno una richiesta speciale… con una ricompensa altrettanto speciale! Assicuratevi di fargli visita e aiutarli nella loro ricerca!


E voi avete già provato l’ultimo aggiornamento?

Potrebbero interessarti

No more posts to show