Annunciato Aka, una nuova avventura open world in arrivo su Nintendo Switch

Aka-NintendOn
NEOWIZ ha annunciato Aka, una nuova simpaticissima avventura open world realizzata da Cosmo Gatto, in arrivo a fine anno su Nintendo Switch e PC.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile quest’anno

Attraverso un curiosissimo trailer, il publisher NEOWIZ ha annunciato Aka, una nuova avventura open world con protagonista un simpatico procione rosso. Il titolo è stato sviluppato da Cosmo Gatto, un animatore professionista che in passato ha lavorato per Dreamworks Studio, la celebre casa di produzione cinematografica conosciuta per alcuni dei film di animazione più famosi di sempre.

Aka è ambientato in un piccolo e pacifico mondo disegnato a mano, dove ogni giocatore potrà rilassarsi e compiere altre graziose attività, come fare giardinaggio e realizzare nuove costruzioni. Inoltre, potrete esplorare diverse isole, dalle montagne innevate alle foreste tropicali, e partecipare a svariati minigiochi. Nel corso dell’avventura incontrerete anche vari personaggi, sta a voi decidere quando e come aiutarli.

Il titolo è atteso per la fine di quest’anno, nel Q4 2022, per Nintendo Switch e PC (attraverso Steam). Avete già visto il trailer? Cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show