Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, qualcuno è riuscito già a giocarci

Advance-Wars-1+2-Re-Boot-Camp-Welcome-NintendOn
Un utente è riuscito ad accedere alla versione completa di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, remake dei primi due titoli della serie usciti originariamente per Game Boy Advance.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si tratterebbe di un’anomalia

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato annunciato in occasione del Nintendo Direct dell‘E3 2021 e sarebbe dovuto uscire venerdì 8 aprile, ma è stato rimandato a data da destinarsi a causa della guerra in Ucraina. Nonostante il rinvio, sembrerebbe che un fortunato utente sia riuscito ugualmente a giocarci a causa di un’anomalia.

Attraverso Twitter, l’utente ha condiviso alcuni screenshot e clip che mostrano il gioco azione e spiegato com’è riuscita a ottenere l’accesso alla versione completa di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp.

Rachael, l’utente in questione, ha infatti raccontato di aver preordinato e preinstallato Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp prima dell’annuncio del rinvio. Per qualche motivo, la sua copia non è stata bloccata ed è quindi stata in grado di accedere alla versione completa del gioco. Questo non è successo invece sulla sua console Nintendo Switch principale, dove il titolo non viene nemmeno visualizzato nella libreria e risulta impossibile da scaricare.

Non sappiamo ancora se le verrà bloccato l’accesso e se questa situazione è capitata ad altri utenti. Anche voi avete già prenotato la vostra copia di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp?

Potrebbero interessarti

No more posts to show