Si tratterebbe di un’anomalia
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato annunciato in occasione del Nintendo Direct dell‘E3 2021 e sarebbe dovuto uscire venerdì 8 aprile, ma è stato rimandato a data da destinarsi a causa della guerra in Ucraina. Nonostante il rinvio, sembrerebbe che un fortunato utente sia riuscito ugualmente a giocarci a causa di un’anomalia.
Attraverso Twitter, l’utente ha condiviso alcuni screenshot e clip che mostrano il gioco azione e spiegato com’è riuscita a ottenere l’accesso alla versione completa di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp.
Rachael, l’utente in questione, ha infatti raccontato di aver preordinato e preinstallato Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp prima dell’annuncio del rinvio. Per qualche motivo, la sua copia non è stata bloccata ed è quindi stata in grado di accedere alla versione completa del gioco. Questo non è successo invece sulla sua console Nintendo Switch principale, dove il titolo non viene nemmeno visualizzato nella libreria e risulta impossibile da scaricare.
Non sappiamo ancora se le verrà bloccato l’accesso e se questa situazione è capitata ad altri utenti. Anche voi avete già prenotato la vostra copia di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp?