LEGO Peach, ecco un primo sguardo al nuovo personaggio per LEGO Super Mario

Lego Super Mario Princess Peach
Grazie a questo nuovo video possiamo scoprire tutte le caratteristiche di LEGO Peach e della relativa espansione!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La principessa di mattoncini ci mostra le sue caratteristiche in un nuovo video!

Sapevamo dell’arrivo di LEGO Peach già da un mese e finalmente Nintendo ci regala un primo sguardo proprio a questo prodotto, grazie ad un video appena pubblicato.

Ovviamente LEGO Peach avrà voce ed effetti personalizzati, e con il suo Starter Pack sarà possibile guadagnare monete digitali e scoprire tutte le sue animazioni mentre utilizza l’altalena, apre regali o mentre affronta Lemmy servendosi del Fiammetto. Sarà anche possibile fare amicizia con Toad giallo! Mario, Luigi e Peach possono poi collegarsi (due alla volta) tramite Bluetooth: in questo modo i giocatori possono salutarsi, festeggiare e fare squadra per sconfiggere i nemici. Proprio collaborando con un amico sarà possibile ottenere un maggior numero di monete.

Oltre a questo set, presto vedremo anche il Pack espansione Castello di Peach, in cui potrete far cadere Ludwig da una nuvola, riparare il ponte rotto o portare i vostri saluti a Toadette. Potrete anche costruire una stanza del trono che può girare su stesso per rivelare Bowser!

La data di lancio per LEGO Peach Starter Pack e Pack espansione Castello di Peach è fissata per il prossimo 1 agosto 2022. Siete pronti ad espandere la vostra esperienza di gioco con Peach? Cosa vi aspettate da questo nuovo personaggio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show