Bandai Namco ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo

Bandai-Namco-Nuovo-Logo-NintendOn
Tramite un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha mostrato il nuovo logo della compagnia e spiegato il significato dietro a questo nuovo design.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Cosa ne pensate?

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della compagnia, lo storico publisher Bandai Namco, editore giapponese di serie importanti come Pac-Man, Tekken e Dark Souls, ha presentato il suo nuovissimo logo e rivelato il nuovo slogan: “Fun for All into the Future”.

Nell’annuncio l’azienda ha dichiarato di “star lavorando per creare un futuro più luminoso per tutti” e ha anche spiegato il significato dietro a questo nuovo logo moderno e minimale.

Bandai-Namco-Logo-2022-NintendOn

Il motivo a baloon del nuovo logo, chiamato “Fukidashi” in giapponese, esprime il potenziale del marchio di connettersi con le persone in tutto il mondo e ispirarle con idee sorprendenti. Il baloon rappresenta anche la cultura dei manga che è diventata molto popolare ovunque. Il logo rappresenta la nostra determinazione a comunicare con i fan di tutto il mondo, a connetterci con loro e a creare un intrattenimento unico per Bandai Namco.

Bandai Namco aveva annunciato di voler cambiare il logo già lo scorso ottobre, insieme a una ristrutturazione aziendale e a una serie di cambiamenti interni. Il nuovo logo è attivo già da ora ed è presente sui vai profili social network, come la pagina Facebook e il canale YouTube; inoltre, verrà introdotto anche nei prossimi videogiochi in uscita e altri prodotti legati alla compagnia.

Cosa ne pensate di questo nuovo logo? Siete d’accordo con la scelta intrapresa da Bandai Namco?

Potrebbero interessarti

No more posts to show