Cosa ne pensate?
Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della compagnia, lo storico publisher Bandai Namco, editore giapponese di serie importanti come Pac-Man, Tekken e Dark Souls, ha presentato il suo nuovissimo logo e rivelato il nuovo slogan: “Fun for All into the Future”.
Nell’annuncio l’azienda ha dichiarato di “star lavorando per creare un futuro più luminoso per tutti” e ha anche spiegato il significato dietro a questo nuovo logo moderno e minimale.
Il motivo a baloon del nuovo logo, chiamato “Fukidashi” in giapponese, esprime il potenziale del marchio di connettersi con le persone in tutto il mondo e ispirarle con idee sorprendenti. Il baloon rappresenta anche la cultura dei manga che è diventata molto popolare ovunque. Il logo rappresenta la nostra determinazione a comunicare con i fan di tutto il mondo, a connetterci con loro e a creare un intrattenimento unico per Bandai Namco.
Bandai Namco aveva annunciato di voler cambiare il logo già lo scorso ottobre, insieme a una ristrutturazione aziendale e a una serie di cambiamenti interni. Il nuovo logo è attivo già da ora ed è presente sui vai profili social network, come la pagina Facebook e il canale YouTube; inoltre, verrà introdotto anche nei prossimi videogiochi in uscita e altri prodotti legati alla compagnia.
Cosa ne pensate di questo nuovo logo? Siete d’accordo con la scelta intrapresa da Bandai Namco?