Un fan di The Legend of Zelda ha creato un’incredibile custodia in legno

Un fan ha omaggiato The Legend of Zelda: The Windwaker con una creazione semplicemente magnifica.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un lavoro veramente apprezzabile da parte di un fan

Il mondo videoludico è costellato non solo da grandi titoli, in grado di ispirare milioni di persone in tutto il pianeta, ma anche di fan che usano le proprie abilità per creare prodotti unici in grado di rendere omaggio alle loro saghe preferite.

E’ il caso di @Pigmented, un utente di Twitter che ha voluto omaggiare la saga di The Legend of Zelda creando un accessorio più unico che raro per uno dei suoi capitoli preferiti in assoluto, ovvero The WindWaker. Sfruttando le sue abilità, @Pigmented ha intagliato nel legno un’incredibile custodia per il gioco, con tanto di dettagli in rilievo come Link a bordo di Re Drakar sulla copertina, impegnati a salpare lungo gli sconfinati mari del mondo.

Il retro, tuttavia, trae ispirazione dalla copertina dell’edizione rimasterizzata lanciata sul Nintendo Wii U nell’ormai lontano 2013, il tutto con dettagli abilmente ritagliati in rilievo.

Il risultato finale è semplicemente incredibile, e va a rappresentare una delle più interessanti creazioni mai viste da parte di un fan per omaggiare una delle proprie serie preferite.

Potrebbero interessarti

No more posts to show