Un fan di Pokémon ha stampato in 3D la sua intera squadra di Johto

scizor-nintendon
Se vi piacciono i lavori a tema Pokémon creati dai fan, questi modelli stampati e dipinti da un utente vi lasceranno senza parole.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E il risultato è sbalorditivo

La fanbase di Pokémon è tra le più affezzionate di qualsiasi brand, e spesso gli appassionati ci stupiscono con le loro creazioni: dai disegni fatti a mano e le pixel art fino alle statue e ai cosplay.

Un utente di Reddit, molto appassionato della seconda generazione di Pokémon, ha deciso di onorare la sua squadra di Johto in un modo unico: ha modellato i suoi Pokémon al PC, li ha stampati utilizzando una stampante 3D e successivamente li ha dipinti.

Per chiunque si sia occupato di modellazione e di stampa 3D, è facile vedere come questo il lavoro di questo utente sia di una finezza invidiabile. I modelli sono precisissimi, complessi, precisi, e la cosa forse più impressionante è la pittura: perfettamente coerente con il colore originale dei Pokémon.

La squadra è composta da Ampharos, Kingdra, Houndoom, Crobat, Espeon e Scizor. Curioso come nella sua squadra non sia presente il suo starter, ma non ci si può certo lamentare: questi sono sicuramente 6 tra i Pokémon più amati della seconda generazione Pokémon, e insieme fanno veramente un bell’effetto, oltre a costituire una potentissima squadra.

Non possiamo fare altro che unirci ai complimenti, già espressi dai commenti sotto il post dell’utente, per questa incredibile opera.

Vi piacciono questi modellini? Quale era la vostra squadra di Johto?

Potrebbero interessarti

No more posts to show