Hogwarts Legacy non includerà microtransazioni, ma non ci sarà nemmeno una co-op

Hogwarts-Legacy-nintendon
La sezione FAQ del sito di Hogwarts Legacy chiarisce alcune importanti caratteristiche del gioco, che adesso sappiamo arriverà anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una buona notizia e una cattiva notizia

La notizia dell’arrivo di Hogwarts Legacy anche su Nintendo Switch ha preso tutti alla sprovvista, e aspettiamo fiduciosi di avere nuove informazioni in merito. Nel frattempo, però, arrivano altre rassicurazioni da parte degli sviluppatori.

La sezione FAQ del sito ufficiale del gioco, infatti, è particolarmente ricca e chiarisce già molti punti lasciati in sospeso dal trailer di annuncio. La domanda più importante a cui abbiamo trovato risposta è che il gioco, fortunatamente, non include nessuna microtransazione, garantendo al giocatore un’esperienza priva di “spese nascoste” all’interno del gioco.

D: Ci sono acquisti in gioco o microtransazioni in Hogwarts Legacy?

R: No, Hogwarts Legacy non ha acquisti in gioco o microtransazioni.

Un’ottima notizia, anche riconfermata dal community manager di Avalanche su Twitter.

Una notizia fantastica, insomma, ma sfortunatamente non è l’unica cosa che è possibile scoprire leggendo le domande frequenti. Sarebbe bellissimo poter visitare il mondo di Hogwarts Legacy in compagnia dei propri amici, ma a quanto pare non sarà possibile. Sempre nella stessa sezione del sito viene infatti chiarito che Hogwarts Legacy è un’esperienza prettamente single player e non ci sarà nessuna modalità cooperativa.

D: Hogwarts Legacy dispone della modalità online o cooperativa?

R: Hogwarts Legacy è un esperienza per giocatore singolo e non ha una modalità online o cooperativa.

È un peccato che non si potrà giocare in nessun modo insieme ad altri giocatori ad Hogwarts Legacy, ma quantomeno non dovremo preoccuparci di dover acquistare upgrade o oggetti di gioco con soldi reali per migliorare la nostra esperienza.

Avreste preferito giocare in co-op a Hogwarts Legacy?

Potrebbero interessarti

No more posts to show