Leggende Pokémon: Arceus, disponibile l’aggiornamento 1.1.1

Se siete stati così sfortunati da non ricevere il Cromamuleto al completamento del Pokédex, la nuova patch di Leggende Pokémon: Arceus risolve il problema.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Risolto un importantissimo bug!

Ancora patch per Leggende Pokémon: Arceus, il titolo open world del famosissimo brand uscito ormai lo scorso 28 gennaio. Al lancio, il gioco presentava diversi problemi tecnici, i quali sono stati gradualmente sistemati grazie alle patch gratuite proposte da GameFreak.

Oggi, il gioco si aggiorna alla versione 1.1.1, un aggiornamento che risolve un importante problema: un bug che impediva ai giocatori di ottenere il Cromamuleto dopo aver completato gli obiettivi necessari.

Questo è l’unico cambiamento che la patch 1.1.1 sembra portare, in base a quanto scritto sul sito ufficiale.

Ver. 1.1.1 (Pubblicata il 17 Marzo, 2022)

Dettagli dell’aggiornamento

Risolto un problema che, in certe condizioni, impediva al giocatore di ottenere il Cromamuleto anche dopo aver raggiunto i suoi requisiti. Dopo l’aggiornamento, i giocatori che hanno avuto questo problema potranno ottenere il Cromamuleto parlando con il professor Laventon all’interno della Hall della sede del Team Galassia, nel Villaggio Giubilo.

Dunque un aggiornamento retroattivo: se avete fatto esperienza di questo bug in prima persona, potete comunque avere il Cromamuleto. Una notizia molto importante, dato che per ottenere il Cromamuleto è necessario completare il Pokédex, non una sfida da ripetere facilmente.

Nonostante GameFreak sia al lavoro su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, in uscita alla fine di quest’anno, fa piacere vedere che i giocatori di Leggende Pokémon: Arceus non siano stati abbandonati a loro stessi, e gli è ancora garantito un certo supporto per questo tipo di problemi.

Avevate già completato il Pokédex?

Potrebbero interessarti

No more posts to show