Masahiro Sakurai è al lavoro su qualcosa, ma potrebbe non trattarsi di un videogioco

sakurai-nintendon
Il creatore di Super Smash Bros, Masahiro Sakurai, è di nuovo al lavoro su un progetto, ma a quanto pare potrebbe trattarsi di un prodotto non videoludico.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’infaticabile Sakurai ci da un aggiornamento piuttosto criptico

Appena ieri, Masahiro Sakurai era stato premiato ai Famitsu Dengeki Game Awards del 2021 con il titolo di “Most Valuable Creator“, un premio assegnato in base ai voti raccolti dagli utenti in Giappone. Il creatore di Super Smash Bros, però, senza prendersi neanche un istante per godersi la gloria, ha già ricominciato a mettersi all’opera.

Attraverso un aggiornamento pubblicato su Famitsu, Sakurai ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, ma potrebbe non essere quello che stiamo pensando.

Era un po’ che non mi facevo sentire, ma sto lavorando su qualcosa. I miei occhi potrebbero sembrare un po’ stanchi. È possibile che mi vediate nel prossimo futuro in un posto che non ha nulla a che vedere con la produzione di videogiochi. Potreste vedermi, ma potreste anche non vedermi. Spero anche io di rivedervi di nuovo in futuro. Grazie molte per il vostro tempo.

Masahiro Sakurai

Un aggiornamento molto criptico, che non lascia trasparire nessun tipo di informazione. Non sappiamo di preciso a cosa stia lavorando il maestro Sakurai, ma quel “nulla a che vedere con la produzione di videogiochi” potrebbe voler dire che si stia dedicando a un altro tipo di progetto, magari un’esperienza in realtà virtuale, oppure un film. Solo il tempo potrà rivelarci il significato di queste parole.

Nel frattempo, se siete curiosi di sapere cosa abbia in serbo per noi Mr. Smash Bros, sappiate che lui è un tipo molto attivo sui social: seguite il suo profilo Twitter per non perdervi nessun aggiornamento.

Cosa ne pensate? Cosa potrà mai riguardare questo progetto?

Potrebbero interessarti

No more posts to show