Pokémon Prestige, ecco un’iniziativa per l’impegno di Croce Rossa Italiana in Ucraina

Pokémon Prestige Croce Rossa Italiana
Pokémon Prestige e Covo del Nerd uniscono le forze in favore dell'impegno di Croce Rossa Italiana in Ucraina.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le carte Pokémon tornano protagoniste di un’iniziativa benefica

I ragazzi di Pokémon Prestige, da sempre attenti alle questioni sociali e impegnati in varie iniziative di beneficenza, hanno organizzato un nuovo evento in favore di Croce Rossa Italiana. Quest’ultima, dopo l’escalation degli eventi dell’ultimo periodo in Ucraina, ha bisogno di tutto il sostegno possibile.

Per far questo, in collaborazione con Covo del Nerd, attraverso il gruppo di Pokémon Prestige potrete acquistare carte Pokémon rare, speciali e particolari, sia tramite mini-aste, sia tramite vendita diretta, il cui ricavato andrà per il 100% a Croce Rossa Italiana. Solo nel caso delle carte gradate provenienti dalla collezione dello stesso Salvatore Finaldi, invece il 35% sarà devoluto a CRI, mentre il 65% rimarrà al venditore.

Tutto lo staff di Prestige contribuirà ad aggiungere carte ogni giorno per far si che la somma raccolta possa essere ancora più cospicua.

Che ne dite cari collezionisti di carte Pokémon? Questa è l’occasione per aggiungere qualche pezzo alla propria collezione ed aiutare anche CRI. Avete già dato un’occhiata alle carte?

Potrebbero interessarti

No more posts to show