Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition avrà alcuni upgrade opzionali

Chrono Cross Radical Dreamers
Sembra che Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition apporterà diversi miglioramenti e ammodernamenti al titolo originale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

…per “leggere” meglio e godere maggiormente dell’avventura.

Dopo il susseguirsi di voci di corridoio, la conferma dell’uscita di Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition durante il recente Nintendo Direct è stata una vera chicca per i fan del gioco e per quanti lo volessero recuperare. Il titolo è in dirittura d’arrivo il prossimo 7 aprile e pare che ci troveremo di fronte ad una versione migliorata in diversi aspetti, in particolare l’inclusione della versione localizzata dell’avventura testuale Radical Dreamers.

Ci sono vari altri cenni all’ammodernamento del titolo, come miglioramenti alla qualità dei suoni, al design dei personaggi, ai modelli ed ai font dei dialoghi. Proprio riguardo a quest’ultimo punto possiamo vedere di seguito i tweet dell’account ufficiale del gioco, che mostra le varie differenze tra il filtro opzionale per la versione moderna e migliorata dei font, e quella che mantiene lo stile retrò.

Che ne dite di tutti questi piccoli accorgimenti? Avete mai giocato l’originale Chrono Cross? Siete in attesa di questa nuova versione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show