Crunchyroll è ora disponibile su Nintendo Switch

Crunchyroll-Nintendo-Switch-NintendOn
Crunchyroll, il popolare servizio di streaming statunitense dedicato agli anime, è finalmente sbarcato su Nintendo Switch grazie a un'app dedicata.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oltre 1000 serie sempre a portata di mano

Dopo Twitch, anche il popolare servizio di streaming dedicato agli anime, Crunchyroll, è finalmente sbarcato su Nintendo Switch grazie a un’app dedicata, già disponibile per il download sull’eShop.

Crunchyroll ospita oltre 1000 serie in diverse lingue, tra cui gli anime più recenti come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, JUJUTSU KAISEN, My Hero Academia e Tokyo Revengers, ma anche grandi classici come One Piece, Naruto Shippuden, e le Bizzarre Avventure di JoJo.

È possibile guardare ogni video in maniera completamente gratuita, a patto di accettare diverse interruzioni pubblicitarie. In alternativa, se non riuscite a tollerare questo compromesso, il servizio propone due abbonamenti differenti: il piano Fan, che costa 4,99€ al mese e rimuove la pubblicità, e il piano Mega Fan, che oltre ai vantaggi dell’abbonamento precedente include anche la visualizzazione Offline e la possibilità di guardare i video su 4 dispositivi in contemporanea.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Quale altro servizio vorreste veder approdate su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show