Leggende Pokémon: Arceus, come catturare Cresselia, guida alla Missione 23: La lastra dell’Arena Accogliluna

cresselia-guida-NintendOn
Come catturare il leggendario Cresselia? Ve lo spieghiamo in questa guida.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Catturiamo il Pokémon Falcato!

A seguito dei titoli di coda vi sarete sicuramente imbattuti nelle missioni affidatevi da Noesis. Tra queste, la Missione 23: La lastra dell’Arena Accogliluna vi metterà alla ricerca del leggendario di tipo Psico denominato Cresselia. Per iniziare la quest dovremo dirigerci, come da titolo della missione, all’Arena Accogliluna, situata a nord-ovest delle Pendici Corona. Ci sarà una cutscene e poi avrete modo di iniziare la caccia!

Non sarà semplice avvicinarsi a Cresselia, in quanto i suoi poteri invertiranno i controlli di gioco. Ribaltate il controller per avere un imput di comandi “classico”, avvicinatevi il più possibile e, una volta scomparso lo scudo del Pokémon, lanciategli contro un vostro compagno per dare inizio alla lotta.

Essendo debole a Buio, Spettro e Coleottero, vi conviene colpire Cresselia con mosse di questo tipo e usare mosse in grado di indurre paralisi per limitare i suoi movimenti. Utilizzate Ball efficaci, come le Ultra Ball, e cercate di tenere il team in buona salute per evitare KO. Questo è quanto, la quest si concluderà appena avrete catturato il Pokémon leggendario!

Per non perdervi nulla di questo nuovo gioco dedicato ai Pokémon, vi invitiamo a leggere tutte le guide che abbiamo scritto dal giorno del lancio:

Potrebbero interessarti

No more posts to show