Leggende Pokémon: Arceus – Come salire di Rango e ottenere più stelle

pokemon-leggende-arceus-rango-nintendon
Se vi state chiedendo come aumentare il vostro Rango Stella in Leggende Pokémon: Arceus, ci sono alcuni metodi: ecco come farlo velocemente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco come scalare la gerarchia del Team Galassia

Leggende Pokémon: Arceus sta facendo molto parlare di sé non solo per il suo gameplay innovativo, che ci permette di esplorare intere mappe e catturare Pokémon come mai prima d’ora, ma anche per la sua storia e la gerarchia all’interno della quale ci troviamo.

In Arceus, infatti, il nostro personaggio, catapultato in un passato remoto, si ritroverà a far parte del Team Galassia. Nel Team non tutti i membri sono uguali, esiste un sistema di ranghi a stelle: più stelle si ottengono, più sono i privilegi che spettano a quel membro, ed è quindi importantissimo sapere come salire di rango il più velocemente possibile.

Come aumentare il proprio Rango Stella

Il nostro Rango sarà direttamente correlato alla cattura e alle scoperte sui Pokémon: infatti, per ogni obiettivo completato Pokédex otterremo dei punti, e quando avremo raggiunto abbastanza punti saliremo di Rango.

Durante le esplorazioni completeremo determinati obiettivi, e per ricevere i punti corrispondenti basterà parlare con il Professor Laven presso un campo qualsiasi all’interno della mappa presso cui ci troviamo. Quando avremo raggiunto sufficienti Punti per salire di Rango, sarà lo stesso Professore a dirci di tornare alla sede del Team Galassia per parlare con il Capo della Squadra di Ricerca Selina e ottenere una promozione.

Dunque per salire di Rango basta “giocare”, in effetti, ma se volete massimizzare il vostro risultato bisogna fare attenzione alle seguenti cose:

  • Visitate le aree che hanno meno Pokémon completati sul Pokédex per seguire più obiettivi (controllate il Pokédex e controllate i Pokémon nelle singole aree per sapere dove conviene dirigersi)
  • Catturate almeno un esemplare di ogni tipo di Pokémon che riuscite a trovare.
  • Usate i Pokémon che avete catturato per combattere contro altri Pokémon che avete bisogno di completare sul Pokédex, e cercate di utilizzare le mosse che il Pokédex richiede di studiare.
  • Fate evolvere i vostri Pokémon, dato che il Pokédex richiede di ottenerne alcuni in questa maniera specifica.

In altre parole: controllate sempre il vostro Pokédex, verificate quali sono gli obiettivi da completare e dedicatevi a quegli obiettivi.

Salire di Rango vi permetterà di utilizzare Pokémon di livelli più alti, di costruire Poké Ball più efficienti e di ottenere ricompense speciali, quindi cercate di non trascurare la vostra crescita all’interno della gerarchia del Team Galassia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show