Leggende Pokémon: Arceus – Come guadagnare facilmente Punti Esperienza

A corto di Punti Esperienza? In questa guida vi spieghiamo come guadagnarne a quintali!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il farming è possibile anche qui

Se il vostro viaggio per le lande di Hisui richiede un piccolo sprint e i vostri Pokémon hanno bisogno di una spinta, sappiate che anche Leggende Pokémon: Arceus offre qualche possibilità per il farming facile dei Punti Esperienza. Salire di livello ed evolversi non sarà mai così semplice per i vostri compagni!

Ebbene, nell’ultimo capitolo di Game Freak fanno ritorno Chansey e Blissey, utilissimi per accumulare esperienza in un modo rapido e perfettamente concepito dal gioco. Battendovi con il Pokémon Uovo e il Pokémon Felicità, infatti, il vostro team guadagnerà una considerevole quantità di punti, anche grazie all’oggetto che portano spesso con sé: la Caram. Esp.! Ma dove trovarli?

Un Chansey Alpha è perfetto per cominciare e potrete trovarlo alla Via del Tombolo nell’area Costa Oltremare: data la sua stazza, un combattimento con lui aiuterà parecchio chiunque lo affronti.

Poco più a est della Cascata Ossidiana della Landa Ossidiana, invece, troverete la sua evoluzione Blissey, anch’esso nella sua variante Alpha. Una volta sconfitti, tornate al Villaggio Giubilo, poi tornate in una di queste due aree e li vedrete respawnare nel punto in cui li avete sconfitti. Un ottimo modo per crescere rapidamente, no?

Potrebbero interessarti

No more posts to show