Una missione secondaria particolarmente lunga
Se avete già messo le mani su Leggende Pokémon: Arceus e ci avete già giocato per qualche ora, avrete probabilmente avuto modo di iniziare la missione Richiesta 22, ovvero “Fiammelle nel buio della notte“.
Questa particolare missione vi chiederà di cercare ben 107 fiammelle sparse in tutti i mondi di gioco, un’impresa non indifferente senza un aiuto adeguato. Dato che le fiammelle si troveranno anche nelle ultime mappe, per completare questa richiesta è fondamentale aver prima ottenuto tutti i Pokémon del Poképassaggio, e ovviamente aver sbloccato tutte le aree di gioco.
Potrebbe interessarti:
Dove trovare le 107 fiammelle
Ogni punto viola sulla mappa rappresenta la posizione di una fiammella, e se ne possono trovare 20 in ciascuna area aperta, più 7 nel Villaggio Giubilo. Cliccate sulla mappa per ingrandirla.
Fiammelle nel Villaggio Giubilo
Fiammelle nella Landa Ossidiana
Fiammelle nell’Acquitrino Vermiglio
Fiammelle nella Costa Oltremare
Fiammelle nelle Pendici Corona
Fiammelle nei Ghiacci Candidi
Per semplificarvi ulteriormente la vita e scoprire la posizione esatta di ogni singola fiammella, vi consigliamo di utilizzare una videoguida. Qui vi riportiamo il video del canale No-Nonsense Guides che le ha registrate tutte.
Trovare tutte le 107 fiammelle è l’unico modo per catturare Spiritomb, quindi si tratta di una missione fondamentale se state cercando di completare il Pokédex.
Al completamento della missione vi verrà richiesto di raccogliere un’ultima fiammella, e dopodiché avrete l’occasione di catturare o semplicemente lottare con Spiritomb in quella stessa area.