Leggende Pokémon: Arceus — Dove trovare Turtwig, Chimchar e Piplup, gli starter di Sinnoh

starter-sinnoh-arceus-pokemon-nintendon
Se siete già nostalgici di Pokémon Diamante e Perla e volete catturare gli starter di quarta generazione in Leggende Pokémon: Arceus, ecco dove trovarli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco come ottenere gli starter di Diamante e Perla

Leggende Pokémon: Arceus è appena uscito sugli scaffali, ma appena qualche mese fa sono arrivati, sempre su Nintendo Switch, anche i discussi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Per chi è particolarmente affezionato a questa generazione, o anche solo per quelli che vogliono completare velocemente il Pokédex, ecco dove trovare i tre starters di quarta generazione Turtwig, Chimchar e Piplup in Leggende Pokémon: Arceus.

Turtwig

Il primo starter di Sinnoh, la tartaruga d’erba Turtwig, si può trovare nell’Acquitrino Vermiglio verso l’estrema destra della mappa. C’è un piccolo specchio d’acqua con un albero sull’altra sponda, e vedrete Turtwig appena dietro l’angolo.

Chimchar

Per quanto riguarda Chimchar sarà possibile trovarlo sull’Isola Rosa Ragusa all’interno della Landa d’Ossidiana, ma attenzione: non sono facili da vedere perché si trovano dietro un gigantesco Infernape Alpha. Sono Pokémon paurosi, quindi è opportuno non farsi vedere per cattuarli.

Piplup

Infine, lo starter d’acqua Piplup si troverà nella Costa Oltremare. Nello specifico lo troverete vicino a un piccolo stagno a nord-ovest della mappa. Anche Piplup è un mostriciattolo che tende a fuggire, quindi deve essere catturato in fretta.

Ed ecco le posizioni di tutti gli starter di Sinnoh? Ne avete già catturato qualcuno?

Potrebbero interessarti

No more posts to show