Come ottenere il mostriciattolo più versatile al mondo?
È la seconda mascotte dell’universo Pokémon, almeno dopo l’uscita dei Let’s Go, e il motivo è presto detto: con tutte le sue evoluzioni ha fatto sognare e incuriosire i giocatori di tutto il mondo. Eevee non poteva mancare in Leggende Pokémon: Arceus e in questa guida vi spiegheremo come ottenerlo e come farlo evolvere nella forma prescelta.
Eevee si trova nella Landa Ossidiana, la prima area di gioco. È piuttosto raro da incontrare, ma non è impossibile imbattersi in una sua passeggiata.
Vediamo in chi può evolversi e quali metodi adottare:
- Vaporeon: si evolve con una Pietraidrica;
- Jolteon: si evolve con una Pietratuono;
- Flareon: si evolve con una Pietrafocaia;
- Espeon: si evolve di giorno quando raggiunge il valore di felicità massimo;
- Umbreon: si evolve di notte quando raggiunge il valore di felicità massimo;
- Leafeon: si evolve con una Pietrafoglia o, in tributo ai giochi di quarta generazione, portandolo davanti alla Roccia Muschio ubicata nelle Landa Ossidiana;
- Glaceon: si evolve con una Pietragelo;
- Sylveon: si evolve quando raggiunge il valore massimo di felicità e conosce una mossa di tipo Folletto. La prima che impara è Occhioni Teneri, al livello 15.
E questo è quanto! Come avrete capito anche voi, i metodi per evolvere Eevee differiscono solo in minima parte da quelli delle passate generazioni. Scegliete l’evoluzione più adatta al vostro team (a tal proposito, peccato non possa superare i sei membri) ed esplorate senza sosta la regione di Hisui!