Ecco la resa del gameplay in cloud dei vari Kingdom Hearts.
Dopo l’annuncio dell’arrivo di Kingdom Hearts Integrum Masterpiece, la collection che include quasi tutti i capitoli della storica serie portandoli su Nintendo Switch in versione cloud, ecco per tutti i fan alcuni video tratti dalle demo dei vari titoli che la compongono. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Kingdom Hearts Integrum Masterpiece e con le sue singole parti, è fissato per il prossimo 10 febbraio 2022, anche se soltanto in cloud.
Lo storico brand Kingdom Hearts ha visto la luce nel 2002 come creazione di Tetsuya Nomura e di Square Enix che è riuscita a collaborare con un altro brand enorme dell’immaginario collettivo come Disney. La serie è arrivata a vendere oltre 35 milioni di copie nel mondo. Potrete dunque guidare Sora, assieme a Paperino, Pippo e tanti altri personaggi Disney nelle avventure attraverso luoghi cari ai fan del famoso brand d’animazione.
Ecco di seguito i video tratti dalle cloud demo.
Che ne pensate della qualità del gameplay visto nei video? Vi hanno convinto ad acquistare questa collection su Nintendo Switch?