Kingdom Hearts, ecco i video di gameplay della versione cloud per Nintendo Switch

Kingdom Heats Integrum
Ecco alcuni video tratti dalle demo in versione cloud dei vari capitoli che compongono la collection di Kingdom Hearts Integrum Masterpiece.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco la resa del gameplay in cloud dei vari Kingdom Hearts.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Kingdom Hearts Integrum Masterpiece, la collection che include quasi tutti i capitoli della storica serie portandoli su Nintendo Switch in versione cloud, ecco per tutti i fan alcuni video tratti dalle demo dei vari titoli che la compongono. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Kingdom Hearts Integrum Masterpiece e con le sue singole parti, è fissato per il prossimo 10 febbraio 2022, anche se soltanto in cloud.

Lo storico brand Kingdom Hearts ha visto la luce nel 2002 come creazione di Tetsuya Nomura e di Square Enix che è riuscita a collaborare con un altro brand enorme dell’immaginario collettivo come Disney. La serie è arrivata a vendere oltre 35 milioni di copie nel mondo. Potrete dunque guidare Sora, assieme a Paperino, Pippo e tanti altri personaggi Disney nelle avventure attraverso luoghi cari ai fan del famoso brand d’animazione.

Ecco di seguito i video tratti dalle cloud demo.

Che ne pensate della qualità del gameplay visto nei video? Vi hanno convinto ad acquistare questa collection su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show