Banjo-Kazooie, ecco un video comparativo tra la versione N64, Xbox e Nintendo Switch

Banjo-Kazooie-Comparison-NintendOn
In occasione dell'arrivo di Banjo-Kazooie nel catalogo del Pacchetto Aggiuntivo, un utente ha messo a confronto il capitolo originale N64 con l'edizione rimasterizzata per Xbox e la versione per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scopriamo le differenze di ogni versione

Come anticipato qualche ora fa, a partire da domani, tutti gli abbonati al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online potranno giocare all’amatissimo Banjo-Kazooie. Per l’occasione, l’utente GameXplain ha realizzato un video per mettere a confronto la grafica tra il capitolo originale N64, l’edizione rimasterizzata per Xbox 360 e la versione per Nintendo Switch.

Il titolo è stato pubblicato originariamente nel 1998 su Nintendo 64 e da domani approderà anche su Switch, mentre nel 2008 è stato rimasterizzato per Xbox 360, rilasciato attraverso Xbox Live Arcade. Banjo-Kazooie è riconosciuto da molti come uno dei platform 3D più importanti e speriamo che la versione per Nintendo Switch riesca a riproporre un’esperienza fedele all’originale.

Anche voi non vedete l’ora di rigiocare a questo classico? Siamo curiosi di scoprire quali altre sorprese porterà la grande N su Nintendo Switch Online.

Potrebbero interessarti

No more posts to show