Pokémon UNITE dà il benvenuto a Trevenant, disponibile dalla prossima settimana

Pokémon-UNITE-Trevenant-NintendOn
A partire dalla prossima settimana, Trevenant si unirà all'interno del corposo roster di Pokémon UNITE, il celebre MOBA di TiMi Studio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il roster si allarga

L’evento dedicato alla festività sta per concludersi, ma le sorprese non sono finite in Pokémon UNITE. Dopo aver accolto Dragonite all’interno del titolo, anche Trevenant si unirà al già massiccio roster di personaggi. Le specifiche del Pokémon non sono ancora state condivise, ma il trailer di presentazione conferma che sarà un Difensore, proprio come Greedent e Snorlax.

Per la gioia di tutti gli allenatori, Trevenant sarà già disponibile a partire dalla prossima settimana, ovvero giovedì 20 gennaio. Il celebre MOBA continua a espandersi e quindi tenetevi pronti ad affrontare un nuovo Pokémon nel corso delle lotte.

Sin dall’uscita, Pokémon UNITE continua a conquistare un larga fetta di giocatori, tanto da vincere il premio Play Users’ Choice Awards 2021. Il titolo di TiMi Studio è riuscito a battere giochi importanti e di successo, come The Walking Dead: Survivors e League of Legends: Wild Rift. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà Pokémon UNITE in futuro.

Cosa ne pensate a riguardo? Siete pronti a lottare insieme a Trevenant?

Potrebbero interessarti

No more posts to show