Edge of Eternity arriverà su Nintendo Switch in versione cloud

Edge-of-Eternity-NintendOn
Il publisher Dear Villagers e lo sviluppatore Midgar Studio hanno annunciato l'arrivo della versione cloud di Edge of Eternity per Nintendo Switch, disponibile dal 23 febbraio 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile dal 23 febbraio 2022

Attraverso un nuovo trailer pubblicato su YouTube, il publisher Dear Villagers ha annunciato l’arrivo della versione cloud per Nintendo Switch di Edge of Eternity, il titolo JRPG sviluppato Midgar Studio. Il gioco è stato inizialmente rilasciato in accesso anticipato su PC (attraverso Steam) nel 2018, per poi esser pubblicato in versione definitiva l’8 giugno di quest’anno.

In Edge of Eternity, combatteremo un misterioso invasore che ha diffuso la Corrosione, una malattia mortale che trasforma gli esseri viventi in ogni genere di abominio deforme. In quest’avventura, un giovane soldato dovrà affrontare il suo destino e imbarcarsi in un viaggio epico che cambierà per sempre il fato di Heryon.

• Una storia avvincente, ricca di colpi di scena e momenti emozionanti

• Un meraviglioso mondo fantasy da esplorare

• Battaglie epiche con un sistema di combattimento strategico a turni unico

• Personaggi carismatici e indimenticabili

• Una splendida colonna sonora realizzata in collaborazione con Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger e Xenoblade Chronicles)

• Un sistema di produzione di elementi avanzato

• Una bestia coraggiosa e adorabile con cui fare amicizia

• Più di 50 ore di gioco!

Edge of Eternity sbarcherà il 10 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e S, e Xbox One, mentre per la versione Nintendo Switch ci sarà da attendere fino al 23 febbraio 2022. Inoltre, tutte le piattaforme riceveranno anche le voci giapponesi al momento del lancio.

Cosa ne pensate? Siete pronti a salvare il destino di Heryon?

Potrebbero interessarti

No more posts to show