Pokémon UNITE si prepara a festeggiare il periodo festivo con un evento dedicato

Pokémon-UNITE-Natale-NintendOn
Dal 15 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022, sarà disponibile un nuovo evento in Pokémon UNITE dedicato alle festività, dando l'opportunità a tutti i giocatori di ottenere ricompense speciali.

Condividi l'articolo

Dragonite si unirà presto al roster

Dopo aver raggiunto l’incredibile traguardo di 50 milioni di download, Pokémon UNITE si prepara ad accogliere le festività attraverso un evento a tema. Dal 15 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022, tutti i giocatori avranno la possibilità di ottenere bonus di accesso speciali, ricevere esclusive ricompense e aggiungere due nuove licenze Unite alla propria collezione. Inoltre, partecipando all’evento “Frenetica battaglia a palle di neve a Cryopolis!”, potrai vedere i tuoi Pokémon trasformarsi in simpatici pupazzi di neve durante le lotte.

Ma non è tutto, dal 20 dicembre sarà disponibile anche la licenza Unite di Dragonite, introducendo nel gioco uno dei Pokémon più amati. Infine, dal 1 al 3 gennaio 2022, saranno rese disponibili temporaneamente e gratuitamente le licenze Unite di tutti i Pokémon del gioco, permettendo a tutti gli utenti di schierare qualsiasi personaggio in tutte le lotte (a eccezione delle competitive).

Siete pronti a festeggiare il periodo festivo con Pokémon UNITE?

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Sonic Frontiers ha venduto 3 milioni di copie

SEGA ufficializza il successo del gioco del porcospino blu Sonic Frontiers è stato una scommessa vera e propria, un nuovo approccio al porcospino blu più