Eventi

Vota il tuo gioco dell’anno con i NintenTV Community Awards 2021

Game

Nintendari, unitevi! Segnate queste date: 17-18-19 dicembre 2021! Vi attende il Merry NintenTV 2021, una intensissima tre giorni da vivere con le community italiane Nintendo, radunate per raccogliere fondi in favore dell’AISM.L’evento, giunto alla sua […]

Nintendari, unitevi! Segnate queste date: 17-18-19 dicembre 2021! Vi attende il Merry NintenTV 2021, una intensissima tre giorni da vivere con le community italiane Nintendo, radunate per raccogliere fondi in favore dell’AISM.L’evento, giunto alla sua […]

Dicembre 6, 2021

Nintendari, unitevi!

Segnate queste date: 17-18-19 dicembre 2021! Vi attende il Merry NintenTV 2021, una intensissima tre giorni da vivere con le community italiane Nintendo, radunate per raccogliere fondi in favore dell’AISM.
L’evento, giunto alla sua seconda edizione, vede ben 19 tra community e creators della penisola alternarsi per offrire agli spettatori una serie di contenuti creati ad hoc, tra talk, gameplay, approfondimenti e ospiti.

Gli spettatori potranno partecipare alla raccolta donando durante la diretta, provando a vincere dei bellissimi premi messi a disposizione da partner e amici di questa “community delle community”, di cui fa parte – orgogliosamente – anche NintendOn!

In questa speciale occasione, a seguito dell’apprezzamento visto nel 2020, tornano i premi del videogioco scelti dagli appassionati: i NintenTV Community Awards 2021! Tra “giuria” e pubblico, questi premi radunano i pareri di tutti i membri delle community coinvolte per eleggere i giochi e i personaggi più amati dell’anno, con un occhio rivolti ai titoli più attesi del 2022. Il team interno di NintenTV decreterà il miglior titolo first party, miglior third party, titolo rivelazione, miglior colonna sonora e il proprio GOTY.

Potete partecipare anche voi come membri della community esprimendo le vostre preferenze sulla pagina dedicata del sito di NintenTV, dove compilare il form presente, specificando nell’ordine:

– i tre giochi secondo te meritevoli di essere il gioco dell’anno 2021
– il personaggio più rilevante del 2021
– il gioco più atteso del 2022

I voti saranno conteggiati fino alla mezzanotte di sabato 18 dicembre e i vincitori saranno annunciati la sera di domenica 19, in una vera e propria cerimonia di premiazione in cui si alterneranno i premi della giuria e quelli dei voti raccolti dal pubblico. Vi aspettiamo sui canali di NintenTV, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *