Che sia per ricordarci una cosa?
Super Mario Maker 2 sembra aver dato quello che doveva dare, tra aggiornamenti grandiosi e una tonnellata di feature per i creativi appassionati dell’idraulico italiano. Eppure, vuoi per il continuo upload di contenuti da parte della community, vuoi per gli eventi Corse Ninji, il gioco è tutt’altro che kaputt.
È stata appena aperta una nuova Corsa Ninji tutta dedicata a The Legend of Zelda, un percorso da compiere in speedrun in competizione coi giocatori di tutto il mondo. In questo livello, caratterizzato da bassa gravità e numerosi Blocchi POW, dovrete distruggere tutti i bersagli con la Spada Suprema nei panni di Link per poter avanzare nel livello e rendere visibile il traguardo.
A new Ninji Speedrun course is here for a special occasion! To celebrate the launch of Game & Watch: The Legend of #Zelda, a special course, “Link’s Lightweight Longshots”, is available now in #SuperMarioMaker2 until 11/21 6pm PT.
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 12, 2021
Air out some arrows & hit all the POW Blocks! pic.twitter.com/UL8w5Qa6XA
Ora, niente accade per caso: che sia un gentile promemoria ai giocatori Nintendo di tutto il mondo per l’arrivo della (fantastica) console Game and Watch a tema The Legend of Zelda? Quello che è certo è che da queste parti siamo decisamente eccitati per la sua uscita, e voi?