Animal Crossing: New Horizons, arriva la Fotocamera Pro

animal crossing fotocamera pro
Come diventare esperti fotografi e divertirvi con le nuove funzionalità della Fotocamera Pro di Animal Crossing: New Horizons.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scoprite come dare uno sguardo in prima persona

Con l’arrivo dell’aggiornamento gratuito alla versione 2.0 sono tante le novità che potremo scoprire. Alcune feature faranno particolarmente felici i creativi, come la nuova Fotocamera Pro, che ci permetterà di cambiare il punto di vista e scattare fotografie a oggetti e abitanti con un’angolazione personalizzabile.

Per potervi sbizzarrire come fotografi provetti non dovrete far altro che entrare nel Centro Servizi e accedere al Punto Nook, dove potrete scaricare la nuova app per il vostro NookPhone. Installatela, premete ZL e preparate lo scenario! Premendo “-” accederete alla modalità portatile, mentre premendolo di nuovo potrete installare un tripode virtuale per fermare il punto di ripresa e potervi muovere liberamente all’interno dell’inquadratura fissa. Date un’occhiata alle creazioni di altri utenti:

Potrete scattare foto con i vostri vicini preferiti (non dimenticate di usare le emozioni), immortalare un angolo dell’isola e organizzare belle foto di gruppo con altri giocatori. Pronti a urlare “cheese” nelle vostre sessioni online?

Potrebbero interessarti

No more posts to show