Animal Crossing New Horizons: arriva un nuovo evento per i fan dei giochi di ruolo

animal-crossing-new-horizons
Se siete giocatori di Animal Crossing: New Horizons e anche appassionati di giochi di ruolo, non dovete perdervi questa iniziativa tutta italiana.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un evento organizzato dalla community italiana

È un momento di grande fervore per i giocatori di Animal Crossing New Horizons: dopo quasi due anni di vita, la community è ancora più attiva che mai, e il gioco godrà di nuova linfa vitale a partire da domani quando verrà pubblicato il primo DLC a pagamento, Happy Home Paradise.

Come se non bastasse, a partire da oggi arriva anche una novità per i giocatori appassionati di giochi di ruolo: la community di Animal Crossing Italia, insieme a i 7rollers, un gruppo di esperti giocatori di ruolo, poterà su Animal Crossing: New Horizons una vera esperienza di gioco di ruolo sull’isola.

Potrebbe interessarti:
Super Mario 3D All-Stars: arriva l’aggiornamento 1.1.1

L’evento è regolamentato da un manuale apposito, adatto anche ai giocatori di ruolo meno esperti, che guiderà gli utenti in un’avventura GDR con Blatero come protagonista e tante sfide da scoprire.

Per celebrare l’iniziativa, la community di Animal Crossing Life, attiva da oltre 12 anni, ci ha regalato anche dei simpaticissimi scatti d’autore, da usare come spunto per outfit e design a tema.

Per chiunque volesse partecipare a questo particolare evento, l’appuntamento è oggi, a partire dalle 17:00, sul canale Twitch dei 7rollers.

Parteciperete a questo evento GDR? Quali altre iniziative gradireste vedere su New Horizons?

Potrebbero interessarti

No more posts to show