News

Annunciati tre nuovi set LEGO Super Mario dedicati a Luigi’s Mansion

Game

Nuovi set della linea LEGO Super Mario in arrivo: questa volta, per celebrare Halloween, sono stati annunciati tre nuovi set dedicati a Luigi’s Mansion.

Nuovi set della linea LEGO Super Mario in arrivo: questa volta, per celebrare Halloween, sono stati annunciati tre nuovi set dedicati a Luigi’s Mansion.

lego-luigis-mansion-nintendon
Novembre 1, 2021

Un set spaventoso in arrivo tra qualche mese

Continua il successo della linea LEGO Super Mario, la collana di mattoncini dedicata all’idraulico della grande N, e continuano a venir annunciate nuove espansioni, sempre più particolari.

Questa volta, in occasione di Halloween, è stato annunciato il nuovo set dedicato a Luigi’s Mansion, con ben 3 nuovi set da acquistare.

Il più economico, chiamato Lab & Poltergust Expansion Set, vi permetterà di far indossare il Poltergust a Luigi con diversi accessori. Sarà possibile premere il tasto di accensione del Poltergust cacciare il fantasma dorato e raccogliere monete. Sarà presente anche il professor E. Gadd.

Il secondo set, invece, è l’Entyway Expansion Set, nel quale Luigi si addentrerà nella dimora, e dovrete trovare un modo per sconfiggere Bogmire, facendo attenzione ai Boo e cercando l’osso dorato da dare al vostro Polterpup.

Come ultimo set troviamo il più costoso, l’Haunt-And-Seek Expansion Set, una collezione particolare che comprende delle gemme nascoste, con le quali sarà possibile creare delle battaglie tra giocatori alla ricerca di gemme, lottando contemporaneamente contro i fantasmi.

Potrebbe interessarti:
Super Mario Sunshine, il doppiatore di Bowser racconta com’è stato dargli la voce

I set sono combinabili, arriveranno il 1° gennaio 2022 e sarà possibile acquistarne più di uno per creare un’ambientazione davvero spaventosa in onore di Luigi’s Mansion. Il Lab & Poltergust Expansion Set verrà venduto al prezzo di 24,99$, l’Entryway Expansion Set a 39,99$, e l’Haunt-And-Seek Expansion Set a 79,99$.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questi nuovi set di LEGO Super Mario?

Fonte: Nintendo,

One thought on “Annunciati tre nuovi set LEGO Super Mario dedicati a Luigi’s Mansion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *