Annunciati tre nuovi set LEGO Super Mario dedicati a Luigi’s Mansion

lego-luigis-mansion-nintendon
Nuovi set della linea LEGO Super Mario in arrivo: questa volta, per celebrare Halloween, sono stati annunciati tre nuovi set dedicati a Luigi's Mansion.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un set spaventoso in arrivo tra qualche mese

Continua il successo della linea LEGO Super Mario, la collana di mattoncini dedicata all’idraulico della grande N, e continuano a venir annunciate nuove espansioni, sempre più particolari.

Questa volta, in occasione di Halloween, è stato annunciato il nuovo set dedicato a Luigi’s Mansion, con ben 3 nuovi set da acquistare.

Il più economico, chiamato Lab & Poltergust Expansion Set, vi permetterà di far indossare il Poltergust a Luigi con diversi accessori. Sarà possibile premere il tasto di accensione del Poltergust cacciare il fantasma dorato e raccogliere monete. Sarà presente anche il professor E. Gadd.

Il secondo set, invece, è l’Entyway Expansion Set, nel quale Luigi si addentrerà nella dimora, e dovrete trovare un modo per sconfiggere Bogmire, facendo attenzione ai Boo e cercando l’osso dorato da dare al vostro Polterpup.

Come ultimo set troviamo il più costoso, l’Haunt-And-Seek Expansion Set, una collezione particolare che comprende delle gemme nascoste, con le quali sarà possibile creare delle battaglie tra giocatori alla ricerca di gemme, lottando contemporaneamente contro i fantasmi.

Potrebbe interessarti:
Super Mario Sunshine, il doppiatore di Bowser racconta com’è stato dargli la voce

I set sono combinabili, arriveranno il 1° gennaio 2022 e sarà possibile acquistarne più di uno per creare un’ambientazione davvero spaventosa in onore di Luigi’s Mansion. Il Lab & Poltergust Expansion Set verrà venduto al prezzo di 24,99$, l’Entryway Expansion Set a 39,99$, e l’Haunt-And-Seek Expansion Set a 79,99$.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questi nuovi set di LEGO Super Mario?

Potrebbero interessarti

No more posts to show