Ecco un’asta di beneficenza tutta italiana grazie alle carte di Pokémon

crocerossa
C'è un'asta di carte collezionabili di Pokémon che può aiutare la Croce Rossa Italiana, grazie a questa bellissima iniziativa.

Condividi l'articolo

Il ricavato sarà donato alla Croce Rossa Italiana.

Una bellissima iniziativa vede protagonista il Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon. Infatti, su iniziativa di Steeven Marmotta, come detto anche da Davide Toscani nel gruppo di Pokémon Prestige, alla base di questa idea c’è lo scambio di carte Pokémon partendo da quelle di valore più basso fino a quelle di valore più alto. Tutto il ricavato delle aste per gli scambi sarà donato ad un comitato della Croce Rossa al fine di acquistare un presidio pediatrico da inserire in ambulanza.

Già da adesso e fino a mercoledì 27 ottobre alle ore 21:00, potete accedere a due aste differenti senza riserva (tramite il post che trovate a questo link) di un Espeon VMAX alternative sealed e di uno Snorlax STAFF. A questo link invece trovate il gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire le novità e commentarle con altri utenti.

Potrebbe interessarti:
Ha inizio la distribuzione di Zacian e Zamazenta cromatici su Pokémon Spada e Scudo.

Quindi se siete interessati a queste carte e soprattutto ad una buona causa vi invitiamo a partecipare all’asta e a condividere quest’informazione con i vostri amici appassionati.

Potrebbero interessarti