Compatibili anche con Animal Crossing: New Horizons
Durante l’ultimo Nintendo Direct, la grande N ha fornito qualche piccola anticipazione sull’aggiornamento di novembre di Animal Crossing: New Horizons, l’ultimo capitolo del popolare simulatore di vita uscito nel 2020 su Nintendo Switch. Grazie al lettore NFC presente sulla console, è possibile utilizzare tutte le vecchie carte amiibo di Animal Crossing, uscite ai tempi di Wii U e 3DS e poi ristampate per Switch, per invitare nuovi abitanti nel campeggio della propria isola. Ora, finalmente, mamma Nintendo ha annunciato la 5ᵃ serie di carte amiibo, in arrivo prossimamente.
Le carte amiibo di #AnimalCrossing della serie 5 saranno presto disponibili. Maggiori dettagli saranno annunciati prossimamente. pic.twitter.com/bfmUcwwNQ8
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 24, 2021
Potrebbe interessarti:
Nintendo Direct – Nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, con un Direct dedicato a ottobre
Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma probabilmente se ne parlerà durante lo speciale Animal Crossing: New Horizons Direct che andrà in onda a ottobre e illustrerà tutti i dettagli del grande aggiornamento previsto per novembre. Voi cosa vi aspettate dal questa presentazione e dal futuro update?