È in arrivo la serie 5 di carte amiibo di Animal Crossing

animal-crossing-amiibo-cards NintendOn
Finalmente, mamma Nintendo ha annunciato la 5ᵃ serie di carte amiibo di Animal Crossing, compatibili anche con Animal Crossing: New Horizons

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Compatibili anche con Animal Crossing: New Horizons

Durante l’ultimo Nintendo Direct, la grande N ha fornito qualche piccola anticipazione sull’aggiornamento di novembre di Animal Crossing: New Horizons, l’ultimo capitolo del popolare simulatore di vita uscito nel 2020 su Nintendo Switch. Grazie al lettore NFC presente sulla console, è possibile utilizzare tutte le vecchie carte amiibo di Animal Crossing, uscite ai tempi di Wii U e 3DS e poi ristampate per Switch, per invitare nuovi abitanti nel campeggio della propria isola. Ora, finalmente, mamma Nintendo ha annunciato la 5ᵃ serie di carte amiibo, in arrivo prossimamente.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Direct – Nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, con un Direct dedicato a ottobre

Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma probabilmente se ne parlerà durante lo speciale Animal Crossing: New Horizons Direct che andrà in onda a ottobre e illustrerà tutti i dettagli del grande aggiornamento previsto per novembre. Voi cosa vi aspettate dal questa presentazione e dal futuro update?

Potrebbero interessarti

No more posts to show