Pokémon UNITE, come trasferire dati da Nintendo Switch a dispositivi mobile

Pokémon Unite
Ecco alcune informazioni per il trasferimento dei progressi da Pokémon UNITE su Nintendo Switch ai dispositivi mobile e viceversa.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sempre aggiornati in entrambe le direzioni!

The Pokémon Company e TiMi Studio Group hanno fornito nuovi dettagli sulle modalità di trasferimento dei propri progressi tra la versione Nintendo Switch e quella per dispositivi mobile di Pokémon UNITE.

Se giocate la versione mobile per la prima volta, dovrete accedere al Nintendo Account o al Pokémon Trainer Club che avete precedentemente collegato con la versione Nintendo Switch. In questo modo, i progressi ottenuti si trasferiranno automaticamente tra la versione Switch e quella per il vostro dispositivo in uso.

Chi invece fa il percorso inverso, cioè si troverà a giocare prima su dispositivo mobile e in seguito vorrà portare i propri progressi su Nintendo Switch, dovrà assicurarsi che la versione per cellulare (o altro dispositivo) sia collegata ad account Nintendo o all’account Pokémon Trainer Club. In seguito sarà sufficiente accedere utilizzando un profilo Nintendo Switch sull’account Nintendo.

L’unica vera problematica può occorrere nel caso in cui si inizi a giocare una qualunque delle due versioni prima di aver importato i dati salvati. Prima che i progressi di Pokémon UNITE possano essere trasferiti, dovrete disinstallarlo e riscaricarlo per far si che il procedimento funzioni nuovamente.

Come saprete, Pokémon Unite è disponibile già da qualche mese su Nintendo Switch, mentre la versione per dispositivi mobile è arrivata proprio ieri, 22 settembre sia su iOS che Android. Inoltre, recentemente i download di Pokémon Unite hanno superato i nove milioni e tutti i giocatori riceveranno Biglietti Aeos per festeggiare.

Potrebbe interessarti:
In arrivo GCC Pokémon Live, la nuova app per il Gioco di Carte Collezionabili.

Avete scaricato Pokémon UNITE per i vostri dispositivi mobile? Avete già trasferito con successo i vostri progressi dall’una all’altra versione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show