News

Deltarune, annunciata la data d’uscita del secondo capitolo

Game

In occasione del 6° anniversario di Undertale, Toby Fox ha rivelato la data d’uscita del secondo capitolo di Deltarune: 17 settembre 2021.

In occasione del 6° anniversario di Undertale, Toby Fox ha rivelato la data d’uscita del secondo capitolo di Deltarune: 17 settembre 2021.

deltarune-nintendon
Settembre 16, 2021

Manca poco

Dopo il successo mondiale di Undertale, Toby Fox ha annunciato Deltarune, una nuova avventura ambientata nello stesso universo narrativo e suddiviso in episodi. Il primo capitolo è stato inizialmente rilasciato su PC nel 2018, mentre nel febbraio 2019 è approdato anche su Nintendo Switch.

Nella giornata di ieri, lo sviluppatore ha tenuto una live speciale per festeggiare il 6° anniversario di Undertale e al termine della diretta è stata rivelata la data d’uscita del secondo capitolo: 17 settembre 2021 alle ore 8 PM EST. Purtroppo un orario non molto comodo per i fan nostrani, che dovranno attendere le 2 di notte del 18 settembre per poter scaricare il nuovo episodio. Attualmente Deltarune Capitolo 2 verrà rilasciato solo su PC, ma speriamo che possa arrivare molto presto anche su altre piattaforme.

Potrebbe interessarti: Undertale: arrivano i Nendoroids di Sans e Papyrus

Decisamente un’ottima notizia per tutti coloro che attendevano con ansia il nuovo capitolo. Speriamo che l’attesa sia stata ricompensata e che possa regalare nuove sorprese. Al termine della live, Toby Fox ha confermato di star continuando a lavorare sul gioco e ha ringraziato tutti i fan per la pazienza.

Siete contenti di questo annuncio? Anche voi non vedete l’ora di giocare a Deltarune Capitolo 2?

Fonte: Youtube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *