Deltarune, annunciata la data d’uscita del secondo capitolo

deltarune-nintendon
In occasione del 6° anniversario di Undertale, Toby Fox ha rivelato la data d'uscita del secondo capitolo di Deltarune: 17 settembre 2021.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca poco

Dopo il successo mondiale di Undertale, Toby Fox ha annunciato Deltarune, una nuova avventura ambientata nello stesso universo narrativo e suddiviso in episodi. Il primo capitolo è stato inizialmente rilasciato su PC nel 2018, mentre nel febbraio 2019 è approdato anche su Nintendo Switch.

Nella giornata di ieri, lo sviluppatore ha tenuto una live speciale per festeggiare il 6° anniversario di Undertale e al termine della diretta è stata rivelata la data d’uscita del secondo capitolo: 17 settembre 2021 alle ore 8 PM EST. Purtroppo un orario non molto comodo per i fan nostrani, che dovranno attendere le 2 di notte del 18 settembre per poter scaricare il nuovo episodio. Attualmente Deltarune Capitolo 2 verrà rilasciato solo su PC, ma speriamo che possa arrivare molto presto anche su altre piattaforme.

Potrebbe interessarti: Undertale: arrivano i Nendoroids di Sans e Papyrus

Decisamente un’ottima notizia per tutti coloro che attendevano con ansia il nuovo capitolo. Speriamo che l’attesa sia stata ricompensata e che possa regalare nuove sorprese. Al termine della live, Toby Fox ha confermato di star continuando a lavorare sul gioco e ha ringraziato tutti i fan per la pazienza.

Siete contenti di questo annuncio? Anche voi non vedete l’ora di giocare a Deltarune Capitolo 2?

Potrebbero interessarti

No more posts to show