News

In arrivo un nuovo controller in occasione del 20° anniversario del GameCube‎

Game

In occasione del 20° anniversario del GameCube‎, Retro Fighters ha annunciato BladeGC, un nuovo controller compatibile per Nintendo GameCube, Switch e PC.

In occasione del 20° anniversario del GameCube‎, Retro Fighters ha annunciato BladeGC, un nuovo controller compatibile per Nintendo GameCube, Switch e PC.

BladeGC-Controller-GameCube-NintendOn
Settembre 15, 2021

Disponibile in tre colorazioni differenti

Ieri si è festeggiato il 20° anniversario del Nintendo GameCube e sono stati moti gli utenti che hanno preso parte ai festeggiamenti. Retro Fighters ha deciso di celebrare l’evento annunciato l’arrivo di BladeGC, un nuovo controller ispirato all’amatissimo cubetto.

Oltre che per Nintendo Switch e PC, BladeGC sarà compatibile anche per il GameCube. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, il controller utilizza la tecnologia wireless a 2,4 GHz e la batteria dovrebbe durare oltre 10 ore, ricaricabile via porta USB-C‎. Sarà disponibile in tre colorazioni differenti, gli stessi in cui è stato commercializzato il GameCube, ovvero viola, arancione e nero.

Potrebbe interessarti: Nintendo Switch si aggiorna alla versione 13.0.0, aggiungendo il supporto audio Bluetooth

BladeGC costa 39.99$ e verrà rilasciato il 25 aprile 2022, ma potete preordinarlo attraverso questo link. I preordini saranno disponibili solo per 20 giorni, consigliamo quindi di affrettarvi qualora foste veramente interessati. Cosa ne pensate di questo controller? Vi sembra un ottimo prodotto per festeggiare i vent’anni del celebre cubetto?

One thought on “In arrivo un nuovo controller in occasione del 20° anniversario del GameCube‎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *