News

Zelda Breath of the Wild: questo trucco con i peperoncini vi farà volare più in alto

Game

Un trucco reso pubblico da un utente Reddit mostra come amplificare il Vortice di Revali in Zelda Breath of the Wild usando i peperoncini piccanti.

Un trucco reso pubblico da un utente Reddit mostra come amplificare il Vortice di Revali in Zelda Breath of the Wild usando i peperoncini piccanti.

zelda-breath-nintendon
Settembre 14, 2021

Stavolta non si tratta di un glitch

Come di consueto, eccoci di nuovo a parlare di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il capolavoro Nintendo non smette mai di appassionare i fan, e nuove scoperte vengono costantemente a galla, senza tregua. Solitamente parliamo di strani glitch, oppure di parti del gioco cancellate nella versione finale, ma stavolta è stata resa pubblica una meccanica totalmente legittima, di cui pochi sono a conoscenza.

Sicuramente ricorderete il peperoncino piccante richiesto all’inizio del gioco per cucinare la carne piccante: beh, non si tratta solo di un comune ingrediente, ma può anche essere colpito con una freccia di fuoco amplificare il Vortice di Revali.

In una clip su Reddit, l’utente tetr4_hc spiega bene come ottenere questo particolare effetto.

Sarà sufficiente posizionare dei peperoncini a terra, utilizzare il Vortice di Revali per alzarsi in volo insieme ad essi e poi colpirli in aria con una freccia infuocata: l’esplosione genererà a sua volta un nuovo vortice, che ci permetterà di andare ancora più in alto. È possibile continuare a colpire i peperoncini per ottenere spinte ulteriori.

Potrebbe interessarti: GBA Remix è il progetto fan-made più interessante della scena Game Boy Advance

Questo “trucchetto” dà un’idea di quanto stratificato e complesso sia il gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il gioco offre una flessibilità incredibile, ed è magnifico che dopo più di 4 anni dall’uscita del titolo si possano ancora scoprire nuovi modi di giocare con le meccaniche.

Voi eravate a conoscenza di questa tecnica? Giocate ancora a The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *