News

Astral Chain, il director sta lavorando a un nuovo gioco non ancora annunciato

Game

Il director di Astral Chain è una superstar che può lavorare a qualsiasi progetto voglia, ma sta effettivamente lavorando a qualcosa?

Il director di Astral Chain è una superstar che può lavorare a qualsiasi progetto voglia, ma sta effettivamente lavorando a qualcosa?

astral Chain 13
Settembre 14, 2021

PlatinumGames come al solito annuisce e tace.

Recentemente il capo di PlatinumGames, Atsushi Inaba ha parlato con VGC insieme ad Hideki Kaymiya. L’intervista ha toccato vari argomenti, tra cui ovviamente Bayonetta 3 e persino Star Fox Zero, ma tra le tante curiosità è emersa l’attuale occupazione di Takahisa Taura, il director di Astral Chain, che per il momento è ancora una delle migliori esclusive per Nintendo Switch.

Kamiya ha fatto sapere che Taura (che nel proprio curriculum può vantare titoli del calibro di Madword, The Wonderful 101, Metal Gear Rising: Revengeance e NieR: Automata) sta lavorando a qualcosa di nuovo, ma che lo studio (ovviamente) non è ancora pronto a rivelare di cosa tratti.

Ecco il brano dell’intervista in questione.

VGC: Inaba-san, nella nostra ultima chiacchierata avete definito Takahisa Taura di Astral Chain il vostro miglior director e avete lasciato intendere che egli può scegliere liberamente il proprio progetto successivo. Ha già iniziato a lavorare a qualcosa di nuovo?

Inaba: Dobbiamo tenere occupata la nostra superstar! (ride) Sta lavorando a qualcosa, ma non possiamo dire cos’è.

VGC: Potrebbe esserci un annuncio a breve al riguardo?

Inaba: Sarebbe bello se accadesse! (ride)

Potrebbe interessarti:
La doppiatrice di Bayonetta non è sicura di rimanere nel cast del gioco.

La solita criptica PlatinumGames ha attualmente annunciato Babylon’s Fall, Bayonetta 3, Sol Cresta e Project GG. Forse che Taura sta lavorando a qualcosa di completamente nuovo o diverso? Forse un secondo capitolo di Astral Chain? Cosa vorreste dal buon Taura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *