La doppiatrice di Bayonetta non è sicura di rimanere nel cast del gioco

Bayonetta 3-2
Hellena Taylor, voce storica di Bayonetta, ha dichiarato su Twitter che "forse" dovremo abituarci a una Bayonetta con una voce diversa.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non è chiaro se l’attrice rimarrà la stessa in Bayonetta 3

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Bayonetta 3, il terzo capitolo dell’amato action di PlatinuGames in sviluppo per Nintendo Switch, e tutto ciò che sappiamo è che il gioco esiste, ma Nintendo ancora non vuole mostrarcelo. C’è chi pensa che il gioco sia persino terminato e in attesa di un trailer ufficiale in breve tempo, ma la doppiatrice di Bayonetta sin dal primo capitolo, Hellena Taylor, ha suscitato nuove preoccupazioni nei fan.

In risposta a un tweet di un suo fan, l’attrice ha commentato in maniera piuttosto sospetta: mentre l’utente dice che non riuscirebbe a immaginare Bayonetta senza la sua voce, lei ha replicato con “Forse dovrai farlo“.

Una dichiarazione laconica ed enigmatica, che però è bastata a preoccupare i suoi followers: la storica doppiatrice potrebbe non doppiare più Bayonetta nel prossimo capitolo. In un altro tweet, ha anche ammesso di non poter dire altro perché si trova “sotto un accordo di non divulgazione“.

Il timore che Hellena Taylor non sia più la voce di Bayonetta già a partire da Bayonetta 3 c’è, ma alcuni utenti hanno giustamente notato che, se ha davvero firmato un accordo di non divulgazione, deve comunque essere coinvolta in qualche modo nel gioco.

Potrebbe interessarti: È ufficiale: il prezzo di listino di Nintendo Switch scende a €299,99

Purtroppo al momento non si hanno ulteriori informazioni su questa ipotesi, e la fan base dovrà continuare ad aspettare fino a una dichiarazione ufficiale di Nintendo.

Voi aspettate Bayonetta 3?

Potrebbero interessarti

No more posts to show