News

Crash Bandicoot, un tweet fa pensare ad un annuncio per celebrare il 25° anniversario

Game

Un tweet dell’account ufficiale di Crash Bandicoot per celebrare il 25° anniversario fa pensare che ci sia qualche annuncio in arrivo.

Un tweet dell’account ufficiale di Crash Bandicoot per celebrare il 25° anniversario fa pensare che ci sia qualche annuncio in arrivo.

Crash Bandicoot Nintendo
Settembre 9, 2021

C’è aria di festa per i fan del marsupiale!

Proprio oggi si celebra il 25° anniversario di Crash Bandicoot, e da fan della serie, è difficile non volare di fantasia al pensiero che ci siano notizie eccitanti in arrivo dopo il tweet pubblicato ieri dall’account ufficiale.

Il tweet, infatti, accenna ad una festa proprio dietro l’angolo, che potrebbe essere un riferimento all’anniversario, ma anche a qualcosa di nuovo da festeggiare e le reazioni sono tutte da vedere nelle risposte.

Una delle teorie più plausibili è quella secondo cui ogni eventuale dubbio venga fugato durante il PlayStation Showcase di oggi, in quanto evento mirato a mostrare il futuro dei giochi PS5 ed ottimo palcoscenico per un annuncio sul marsupiale. Anche se dovrebbe concentrarsi sui prodotti dei PlayStation Studios, ci sarà spazio anche per gli sviluppatori più significativi delle terze parti.

Alcuni credono che potrebbe trattarsi di Wumpa League (un gioco multiplayer che deve ancora essere ufficialmente annunciato) ed altri sperano nel ritorno di Crash Bash, mentre altri ancora credono che potremmo vedere l’arrivo del protagonista in Super Smash Bros. Ultimate.

Come fa notare anche MyNintendoNews, alcuni influencer hanno iniziato a ricevere alcuni articoli a tema Crash Bandicoot nella posta, (tra cui una strana pignatta che fa pensare proprio a Wumpa League) fatto che aggiunge sostanza all’idea che qualcosa stia bollendo in pentola.

Potrebbe interessarti:
Un utente ha creato un amiibo dedicato a Crash Bandicoot.

La notizia potrebbe essere un segno dell’arrivo di qualcosa di nuovo anche su Nintendo Switch, dato che ormai sulla console è possibile giocare oltre a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled, anche Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Cosa vi attendete dal 25° anniversario di Crash? Che cosa potrebbe essere annunciato?

Fonte: Twitter, Reddit,

One thought on “Crash Bandicoot, un tweet fa pensare ad un annuncio per celebrare il 25° anniversario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *