News

Super Mario e i Pokémon protagonisti di due versioni speciali del board game Labyrinth

Game

Il classico gioco da tavolo Labyrinth avrà due nuove versioni speciali, entrambe ufficiali Nintendo: una a tema Super Mario, l’altra coi Pokémon!

Il classico gioco da tavolo Labyrinth avrà due nuove versioni speciali, entrambe ufficiali Nintendo: una a tema Super Mario, l’altra coi Pokémon!

Settembre 7, 2021

Scaldate i dadi!

Ci sono grandi classici dei giochi da tavolo che periodicamente si rinnovano grazie a licenze importanti: tra questi c’è anche Labyrinth, noto nel nostro Paese anche come Labirinto Magico. Il gioco Ravensburger ora si trasforma a tema Nintendo con due IP clamorose: quelle di Super Mario e Pokémon.

Per chi non sapesse come funziona questo simpatico board game – adatto per grandi e piccini – si tratta di un vero e proprio labirinto in cui i personaggi si muovono e, con l’aiuto delle tessere specifiche, i giocatori si creano un percorso, cercando al contempo di ostacolare gli avversari. Lo scopo? Recuperare tutti i personaggi “dispersi” di cui si è incaricati e tornare al via.

Potrebbe interessarti:
Pokémon Shirts lancia la nuova, stilosissima, collezione

Nella prima versione troviamo naturalmente i personaggi più noti del Regno dei Funghi: Mario, suo fratello Luigi, la Principessa Peach, Donkey Kong, Bowser, Yoshi… quello dei Pokémon, invece, vede protagonisti alcuni starter e altri mostriciattoli tra i più celebri, come Eeve.

Attualmente, su Amazon Italia è disponibile la versione Mario, a un prezzo interessante: appena 19,99 €. La versione Pokémon, invece, dovrebbe arrivare a breve.

One thought on “Super Mario e i Pokémon protagonisti di due versioni speciali del board game Labyrinth

  1. Pingback: LEGO Super Mario, ecco il nuovo meraviglioso set dedicato a Super Mario 64 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *