News

Marvel’s Midnight Suns è il nuovo strategico di Firaxis in arrivo anche su Switch

Game

Marvel’s Midnight Suns è uno degli annunci più interessanti della openin night della Gamescom. Creato da Firaxis è in arrivo anche su Nintendo Switch.

Marvel’s Midnight Suns è uno degli annunci più interessanti della openin night della Gamescom. Creato da Firaxis è in arrivo anche su Nintendo Switch.

Marvel's Midnight Suns
Agosto 26, 2021

Avete mai visto il sole di mezzanotte?

Durante la Gamescom: Opening Night Live, 2K Games e Firaxis, gli sviluppatori di XCOM, hanno annunciato Marvel Midnight Suns, che arriverà anche su Nintendo Switch a marzo 2022.

Secondo il direttore creativo Jake Solomon, il gioco avrà come protagonista The Hunter che prenderà però la forma di un nuovo eroe creato in partnership con Marvel e che sarà completamente modificabile per quanto riguarda l’aspetto e il combattimento. Il gioco è stato descritto come un RPG tattico ambientato nel lato più oscuro dell’universo Marvel, che ci vedrà combattere faccia a faccia con le forze demoniache, formando una squadra con i Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere Lilith, decisa a distruggere il pianeta.

Ci saranno ben tredici personaggi nel gioco e per il momento sono confermati Iron Man, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Blade, Nico Minoru, Magik, Robbie Reyes (Ghost Rider) e Wolverine. Tenete dritte le antenne per gli annunci dei personaggi rimanenti che arriveranno prossimamente.

Anche se il trailer della Gamescom era per la maggior parte composto da computer grafica, potremo dare uno sguardo al gameplay già dal 1 settembre. Nel frattempo se ve lo siete perso, ecco il primo sguardo a Marvel’s Midnight Suns.

Potrebbe interessarti:
LEGO Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch.

Potete già visitare anche il sito ufficiale a questo link e potete iscrivervi per ricevere aggiornamenti ed l’esclusiva Blade Nighstalker Skin.

Avete mai giocato a XCom? Siete eccitati di vedere Firaxis a lavoro con i personaggi Marvel?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *